A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere il rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa o del codice della strada
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.I rimborsi vengono erogati il prima possibile in funzione della disponibilità economica dell'ente.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa o del codice della stradaCopia del documento d'identitàDocumentazione attestante i versamenti effettuatiCopia del verbale di accertata violazioneCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene il rimborso dell'importo versato.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Polizia Locale e Protezione Civile Piazza Della Repubblica, 9 26841 +39 0377 92331comune.casalpusterlengo@pec.regione.lombardia.itchiesa.laura@comune.casalpusterlengo.lo.itbotteri.marcoemilio@comune.casalpusterlengo.lo.itdipietro.claudio@comune.casalpusterlengo.lo.itsichel.alfredo@comune.casalpusterlengo.lo.ittempone.rocco@comune.casalpusterlengo.lo.itdughera.davide@comune.casalpusterlengo.lo.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaCategorie:Giustizia e sicurezza pubblicaMobilità e trasportiTributi, finanze e contravvenzioniUltimo aggiornamento: 27/06/2024 17:10.42
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene il rimborso dell'importo versato.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Polizia Locale e Protezione Civile Piazza Della Repubblica, 9 26841 +39 0377 92331comune.casalpusterlengo@pec.regione.lombardia.itchiesa.laura@comune.casalpusterlengo.lo.itbotteri.marcoemilio@comune.casalpusterlengo.lo.itdipietro.claudio@comune.casalpusterlengo.lo.itsichel.alfredo@comune.casalpusterlengo.lo.ittempone.rocco@comune.casalpusterlengo.lo.itdughera.davide@comune.casalpusterlengo.lo.it
Ufficio Polizia Locale e Protezione Civile Piazza Della Repubblica, 9 26841 +39 0377 92331comune.casalpusterlengo@pec.regione.lombardia.itchiesa.laura@comune.casalpusterlengo.lo.itbotteri.marcoemilio@comune.casalpusterlengo.lo.itdipietro.claudio@comune.casalpusterlengo.lo.itsichel.alfredo@comune.casalpusterlengo.lo.ittempone.rocco@comune.casalpusterlengo.lo.itdughera.davide@comune.casalpusterlengo.lo.it